La compagnia di bandiera thailandese Thai Airways International ha studiato servizi su misura per i neosposi che scelgono l’Oriente come meta del proprio viaggio di nozze
State per coronare il vostro sogno d’amore e il vostro viaggio di nozze vi porterà nel meraviglioso Oriente? Thai Airways ha pensato a voi. La compagnia offre infatti ai passeggeri in luna di miele un trattamento esclusivo per rendere memorabile anche il volo. I neo sposi avranno la possibilità di effettuare il check-in privilegiato ai banchi di Business Class degli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Non solo: il bagaglio sarà registrato come prioritario, l’imbarco sarà prioritario e a bordo ci sarà la torta nuziale e un calice di Champagne.
Thai Airways offre voli non-stop dall’Italia verso Bangkok dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Gli aeromobili Airbus A350-900 consentono di raggiungere la capitale della Thailandia senza alcuno scalo intermedio. Da qui si prosegue verso destinazioni come Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Malesia, Filippine, Cina, Hong Kong, Singapore, Giappone, Corea, Australia e Nuova Zelanda.
I vantaggi saranno offerti ai passeggeri in luna di miele con partenze entro i 6 mesi successivi alla data del matrimonio sui voli diretti da Roma o Milano per Bangkok. Le prenotazioni dovranno essere effettuate almeno 10 giorni prima della partenza tramite l’agenzia di viaggi che dovrà attivare la promozione presso gli uffici THAI. Per accedere alla promozione è necessario presentare all’agenzia di viaggi e al check-in una copia della pubblicazione di nozze o dell’atto di matrimonio.
About Thai Airways International
Thai Airways International opera 9 voli non-stop alla settimana dall’Italia alla Thailandia (*) dagli aeroporti italiani di Roma Fiumicino e Milano Malpensa verso Bangkok. Gli aeromobili sono Airbus A350-900 configurati in 2 classi di servizio, Economy Class e Royal Silk Class. Consentono ai passeggeri di proseguire con coincidenze verso numerose destinazioni in Asia tra cui Thailandia, Vietnam, Cambogia, Birmania, Malesia, Indonesia, Corea e Giappone. Anche Australia e Nuova Zelanda fanno parte del network globale composto da oltre 70 destinazioni in tutto il mondo. Oltre all’Italia Thai Airways opera da altri 11 aeroporti europei. Thai Airways nel 2018 è stata annoverata da Skytrax tra le 10 migliori compagnie aeree al mondo. (*) Il volo del mercoledì Milano Malpensa – Bangkok non è operativo dal 2 maggio.
Per info
www.thaiair.it
No comment yet, add your voice below!